Garbo – Garbo Living 2016

22,0030,00

2xGatefold LP.
Also available on limited edition on RED VINYL, hand numbered and signed by Garbo (edition of 150).
Black inner sleeves.
High quality printing on matte cover.
Printed on thick cardboard.
Release date: 21th Jan. 2017

Clear selection
COD: ODR42LP Categoria:

Descrizione

TRACKLIST:

Side A
1. Quando Cammino
2. Ultimo Viaggio
3. La Fretta
4. Sembra
5. La Moda

Side B
6. Il Fine
7. Libero
8. Sexy (per amore)
9. Onda Elettrica
10. Voglio morire giovane

Side C
11. Extra garbo
12. Quanti anni hai?
13. Il Fiume
14. Radioclima
15. A Berlino va bene

Side D
16. Vorrei regnare
17. Generazione
18. I am happy
19. Grandi giorni
20. Stella nera (bidimensionale)

Finalmente disponibile anche in Vinile Garbo Living 2016 , il Diciassettesimo Album di Garbo, il primo Live Ufficiale e di fatto un Best.
35 Anni di Onorata carriera artistica sintetizzata da 20 Traccie Live, dai successi iniziali dei Primi anni 80 fino ai nostri giorni.
Garbo, padre putativo della New Wave Italiana, quella più colta e raffinata, ha attraversato oltre tre decadi di attività Artistica, in continua evoluzione e sperimentazione.

Accompagnato dal 2004 in studio, e Live dal fidato collaboratore e socio Editoriale, Luca Urbani (SOERBA) e autore affermato.
Impossibile riassumere in poche righe la storia di Garbo, all’anagrafe Renato Abate, tributato nel 2006 da un doppio disco, dove il meglio dell’allora scena Nazionale Indipendente e Non, rivisitò parte della sterminata produzione Artistica ( Baustelle, Mauro Giovanardi, Madaski, Boosta, Krisma, l’inusuale accoppiata MEG + ZU, Delta V, Andy (Bluvertigo) solo per citarne alcuni.

Dai folgoranti successi iniziali, all’apertura del fortunato TOUR di Franco Battiato con “La voce del Padrone”, ai Festival di Sanremo, dove nel 1984 vince il Premio della Critica con Radioclima, sino alla pubblicazione di UP The Line, Manifesto dell’allora movimento PULP Italiano, ribattezzato il Nevroromanticismo: Labranca, Ammaniti, Scarpa, Santacroce, Aldo Nove, tutti coinvolti per questo che è tra i primi Dischi Italiani di Riding.

Garbo festeggia con questo disco un percorso invidiabile, fatto di coerenza artistica e continua evoluzione, un personaggio che di certo non appartiene al mondo Mainstream, ma che anche da quel mondo è rispettato per non essere Mai sceso a Compromessi.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 33 × 33 × 3 cm
Colore:

Black, Red, Hand Num. & Signed

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Garbo – Garbo Living 2016”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *